Virtual SAS Data Science Experience

SAS si sta avvicinando  do sempre di più al mondo accademico e agli studenti con numerose agevolazioni e iniziative.

• Disponibilità free per le analisi statistiche Visuali e di machine learning della nuova piattaforma SAS Viya free per professori e studenti  tramite sas Viya for Learner. Chi fosse interessato può richiedere l’attivazione a antonella.zambon@unimib.it. Ci sarà un workshop\mini corso  per i professori a settembre( 23 o 27 settembre). Chi fosse interessato a partecipare può comunicarlo a antonella.zambon@unimib.it.
  • I percorsi di certificazione gratuita sono estesi a due certificazioni analitiche, fra cui SAS Machine learning with SAS Viya – è possibile creare una sessione di esame ad hoc ( il tutto è completamente free).
  • Evento virtuale  il giorno 23 luglio,interamente dedicato alla community dei Data Scientist, in cui ci sono molte sessioni davvero interessanti anche per professori e studenti   https://sasdatascienceday.online-event.co/registration/sas-data-science-day-2.

Scarica il SAS Academic Program

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.